venerdì 15 aprile 2016

Sesso al telefono: ragazze, gay e mature

Generalmente quando ho un pò di tempo libero e voglio farmi una scopata, scelgo uno dei miei numeri per sesso telefonico con ragazze preferito e ci do dentro.

L'899 per sesso telefonico sessoaltelefonoitalia.com fa proprio al caso mio: tariffa bassissima, donne sempre bollenti e porche.

Inoltre tutti i numeri di sesso telefonico che si trovano su "sesso al telefono italia" sono disponibili sempre, 24 ore su 24.

L'altro giorno però ho deciso di provare delle esperienze nuove, qualcosa di più trasgressivo.

Sesso al telefono gay

Io sono bisessuale, e quindi non faccio distinzione tra uomini e donne.. L'idea di farmi una scopata al telefono gay mi balenava nella mente da tempo e così l'ho fatto.

Dato che su sessoaltelefonoitalia.com c'è un numero per fare sesso telefonico con i gay, l'ho composto e mi sono subito ritrovato al telefono con Mauro, un giovane ragazzo torinese che ha scopato con me al telefono.

Ero un pò imbarazzato, lo ammetto, ma poi mi sono sciolto e mi sono divertito.

Sesso telefonico trans

Oggi, invece, ho deciso di fare un'altra pazzia: mi sono voluto scopare un trans!
Come al solito, ho cercato l'899 per sesso telefonico con i trans e l'ho subito digitato sul cellulare.
Dopo neanche 5 secondi di attesa ero collegato con Star, un bel trans di Roma che ha fatto sesso al telefono con me per ben 15 minuti.. è stato veramente intenso!

Nessun commento:

Posta un commento